
Per completare l'iscrizione al corso di laurea è necessario inviarci i seguenti documenti:
- Copia documento di riconoscimento fronte e retro;
- Copia tessera sanitaria fronte e retro;
- Copia titolo di studio o autocertificazione (clicca qui per il modello)
- Copia dell'autocertificazione del conseguimento del diploma (anche per le Lauree Magistrali) (clicca qui per il modello)
- Copia del pagamento della retta o della I rata.
- Copia del pagamento della tassa servizi allo studente.
- Eventuale copia della rinuncia agli studi o autocertificazione.
La documentazione va inviata a ecppegaso@lc-learningpoint.com
Nel caso in cui si proceda autonomamente all'iscrizione è necessario inserire il nostro codice ECP nel menù a tendina "REFERENTE" che è:
ECP PUT L&C
Costi e modalità di pagamento della retta annuale
Il costo della retta è di € 3.000 per anno accademico. Per gli studenti diversamente abili e per quelli iscritti ad una delle associazioni, sindacati o enti convenzionati con l'Ateneo, sono previste particolari agevolazioni economiche. Il pagamento può essere suddiviso in rate e può essere effettuato on-line o a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Università Telematica Pegaso
Banca Generali
IBAN: IT 07 I 03075 02200 CC8500647141
Causale: Cognome e Nome - Codice Fiscale – AA 22/23 – n. rata e Corso scelto
Pagamento della Tassa per Servizi allo Studente
Il pagamento annuale della Tassa Servizi allo Studente di € 282 può essere effettuato con versamento sul seguente conto :
Università Telematica Pegaso
Banca Generali
IBAN: IT08X0307502200CC8500358199
Causale: Tassa servizi AA 22/23 + Cognome e Nome + Codice Fiscale
Rilascio delle credenziali
Alla ricezione della documentazione da parte della Segreteria Generale, verrà segnalata via e-mail l'avvenuta immatricolazione e comunicate all'utente le credenziali (username e password) per l'accesso alla piattaforma e-learning. L'immatricolazione avverrà entro 15 giorni dalla ricezione dell'intera documentazione e le credenziali d'accesso (username e password) alla piattaforma di studio saranno inviate direttamente all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di immatricolazione. Ricevute le credenziali, per accedere alla piattaforma sarà necessario inserire i campi username e password nella sezione Accedi alle Aree di Studio.
Se entro 20 giorni dall'invio della documentazione non si riceverà nessuna comunicazione, sarà necessario contattarci allo 0805039906 o ecppegaso@lc-learningpoint.com per verificare la regolarità dei documenti.